AMATO (Confintesa Sanità Sicilia): Confintesa presente al convegno organizzato da SOS Sanità svoltosi a Palazzo Comitini.
Oggi, 30/11/2023, presso Palazzo Comitini, sede della Città Metropolitana di Palermo, si è svolto il convegno organizzato da SOS Sanità in merito al depotenziamento degli ospedali periferici della provincia palermitana.
Per Confintesa Sanità erano presenti: il Dr. Luigi Modesto Responsabile Confintesa Corleone, il Dr. Maurizio Bellomo Segr. Aziendale Confintesa ISMETT, il Sig. Mario Manzo Coordinatore Regionale Confintesa 118 Sicilia, il Sig. Gianni Ferdico Vicecoordinatore Regionale Confintesa 118 Sicilia e il Sig. Biagio Giacopello.
“Purtroppo per problemi di salute, oggi non ho potuto presenziare di persona al convegno e alla manifestazione organizzata da SOS Sanità, ma il mio dispiacere è dimezzato dal fatto che a rappresentare Confintesa erano presenti dei degni sostituti; vigileremo affinché gli ospedali periferici, vedi Petralia Soprana o Corleone, non perdano servizi essenziali al loro interno, la sanità ed i servizi ad essi associati non possono e non devono sottostare a mere logiche di pareggio di bilancio ma devono puntare a garantire la migliore assistenza sanitaria possibile per i cittadini”, così dichiarano il Dr. Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e il Dr. Luigi Modesto Responsabile Confintesa Corleone.
Comunicato Stampa
Palermo, 30/11/2023
Commenti recenti