Cavallaro (Confintesa Sanità Agrigento): positivo incontro con la Dr.ssa Vaccaro, Capo di Gabinetto della Prefettura di Agrigento.
Ieri, 22 novembre, il Coordinatore Confintesa Sanità Agrigento, Marco Cavallaro è stato ricevuto insieme a una delegazione dell’Ordine Provinciale degli Infermieri con a capo il Presidente Salvatore Occhipinti, dal Capo di Gabinetto del Prefetto, la Dottoressa Vaccaro.
Marco Cavallaro ringrazia i vertici della Prefettura per la disponibilità, durante la riunione si è ribadito la necessità di un tavolo di confronto per la soluzione dei problemi che la sanità agrigentina sta vivendo e che la Prefettura si faccia portavoce con l’ASP di Agrigento di questa necessità.
“Sono soddisfatto della disponibilità mostrata dalla Prefettura di Agrigento nell’ascoltare fattivamente le nostre posizioni e rivendicazioni, spero che il tavolo di confronto da noi richiesto venga istituito il prima possibile al fine di porre rimedio alle innumerevoli problematiche della santà agrigentina”, così dichiara Marco Cavallaro Coordinatore Provinciale Confintesa Sanità Agrigento.
Comunicato Stampa
Agrigento, 23/11/2023
Commenti recenti