Amato/Modesto (Confintesa Palermo-Confintesa Sanità): Confintesa presente al corteo del 30/11/2023, promosso da SOSsanità a tutela degli ospedali depotenziati.
Giorno 30/11/2023 al termine di un convegno che si terrà a Palazzo Comitini a Palermo, SOSsanità organizzerà un corteo da Palazzo Comitini a Palazzo D’Orleans sede del Governo della Regione Sicilia al fine di sensibilizzare le istituzioni per i disagi sanitari nelle aree interne a tutela dei cittadini.
Confintesa Sanità Sicilia e Confintesa Corleone aderiranno a tale corteo, condividendone le motivazioni.
Non potevamo che essere presenti come sindacato in questo corteo, da sempre Confintesa Sanità denuncia le carenze della sanità siciliana, come ad esempio la carenza di personale sanitario, le aree interne della Sicilia, come ad esempio Corleone, non possono vedersi togliere reparti essenziali come la pediatria dai propri nosocomi, speriamo dunque di poter essere ascoltati dal Presidente Schifani e che la politica siciliana possa intervenire positivamente per correggere queste anomalie della sanità interna”, così dichiarano il Dr. Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e il Dr. Luigi Modesto Responsabile Territoriale di Confintesa Corleone.
Comunicato Stampa
Palermo, 23/11/2023
Commenti recenti