Amato/Agugliaro (Confintesa Sanità Sicilia-Confintesa Medici Sicilia): avviso interno per le Commissioni Mediche (L.295/90), (L.382/70), (L.381/99), (L.104/90), (L.68/99).
Del 25/10/2023, una nota Confintesa indirizzata al Dr. Icolino Salvatore, Dirigente Generale dell’Assessorato della Salute Regione Sicilia, in cui il Dr. Domenico Amato e il Dr. Renato Agugliaro, rispettivamente Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e Segretario Regionale Confintesa Medici Sicilia, chiedono delucidazioni in merito sulle clausole di incompatibilità per tali nomine, chiedendo inoltre di poter collaborare col sopracitato assessorato per un proficuo scambio di prospettive.
“Confintesa si pone sempre in una prospettiva di massima collaborazione con le Istituzioni, di qualsiasi ordine e grado, non cerchiamo quasi mai lo scontro ma sempre il dialogo propositivo, forniamo sempre delle alternative alle criticità da noi evidenziate, ci auguriamo di ricevere a breve una convocazione per la nota di cui sopra”, così dichiarano il Dr. Domenico Amato e il Dr. Renato Agugliaro, rispettivamente Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e Segretario Regionale Confintesa Medici Sicilia.
Comunicato Stampa
Palermo, 25/10/2023
Commenti recenti