Amato-Prudenzano-Minadeo (Confintesa Sanità, Confintesa, Confintesa Sanità Lazio): firmato il CCNL per personale dipendente non medico da strutture sanitarie, socio-sanitarie, e cooperative socio sanitarie ed assistenziali private.
Siglato oggi a Roma presso la sede Nazionale di Confintesa, alla presenza del Segretario Nazionale Confintesa Dr. Francesco Prudenzano, del Segretario Nazionale Confintesa Sanità Dr. Domenico Amato, del Segretario Regionale Confintesa Sanità Lazio Alessio Minadeo e del Presidente F.M.P.I. Antonella Terranova, il CCNL per il personale dipendente non medico da strutture sanitarie, socio-sanitarie, e cooperative socio sanitarie ed assistenziali private; il CCNL avrà validità dal 17/11/2022 al 31/10/2025.
‘Oggi grazie a Confintesa è stato fatto un ulteriore passo avanti per la regolarizzazione e la contrattualizzazione del personale non medico delle strutture assistenziali private nazionali, normare il lavoro nelle strutture socio assistenziali è un’ulteriore passo in avanti per la sanità nazionale “, così dichiara Domenico Amato, Segretario Nazionale Confintesa Sanità.
Comunicato Stampa
Roma, 17/11/2022
Commenti recenti