AMATO-CAVALLARO (Confintesa Sanità Sicilia): ICS MAUGERI Sciacca e Ribera, da aprile 2022 manca la convenzione con l’Assessorato della Salute.
Di ieri, 08/07/2022, una nota a firma del Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia, Domenico Amato e del Responsabile Provinciale Confintesa Sanità Agrigento, Marco Cavallaro, in cui si denuncia l’assurda situazione dell’ICS Maugeri Presidi di Sciacca e Ribera. Infatti da aprile 2022 ad oggi non è stata ancora rinnovata la convenzione con l’Assessorato della Salute, a rischio il posto di lavoro e gli stipendi di molti lavoratori ed il futuro delle loro rispettive famiglie, oltre al diritto alla salute di tutte quelle persone che si servono di questa struttura per le proprie cure.
“Non siamo certamente sorpresi dalla posizione assunta dall’Assessorato alla Salute e da suo Assessore Avv. Ruggero Razza, ormai siamo abituati a scelte quanto meno discutibili e di dubbia logicità; non ci resta che sperare che essendo in piena campagna elettorale l’Assessore e il suo Presidente di Regione, possano quantomeno per fini elettorali decidere di rinnovare questa preziosa convenzione per la provincia di Agrigento, avrebbero fatto almeno una scelta fattivamente positiva per i lavoratori e per l’utenza di quel territorio”, così dichiarano Domenico Amato e Marco Cavallaro.
Comunicato Stampa
Palermo, 09/07/2022
Commenti recenti