Confintesa Sanità Sicilia-Nursid Sicilia: esito audizione Commissione Sanità per mancato pagamento Bonus Covid-19 a ISMETT, Buccheri La Ferla, H. Giglio di Cefalù.
Confintesa Sanità Sicilia e Nursid Sicilia, meno di un mese fa hanno organizzato un sit-in manifestando il proprio dissenso per il mancato riconoscimento del bonus covid al Buccheri la Ferla, ISMETT Palermo e Giglio di Cefalù impegnati in prima linea alla pari di altre strutture regionali nell’affrontare l’emergenza del covid 19.
In quella occasione l’assessorato nella persone del suo dirigente Generale ha ritenuto opportuno non avere un confronto immediato, ignorando quella manifestazione.
Le stesse sigle subito dopo hanno inoltrato una richiesta di audizione alla sesta commissione sanità, richiesta che è stata evasa in data 27/07/2021 in videoconferenza alla presenza del presidente di commissione ON. La Rocca Ruvolo, di cui ringraziamo per l’attenzione scrupolosa posta al problema, del dirigente generale dell’Assessorato della Sanita Ing. La Rocca Mario, e le amministrazioni dei tre ospedali.
Durante l’audizione i nostri dirigenti sindacali hanno esposto alla commissione il dissenso per il mancato riconoscimento del bonus come alle le alte strutture Pubbliche menzionate nel protocollo Regionale.
La commissione sentite tutte le parti ha deciso di dare una risposta ed una possibile soluzione prima della pausa estiva, comprendendo le motivazioni esposte.
Firmato
Confintesa Sanità Sicilia Nursid Sicilia
Commenti recenti