Agugliaro – Amato (Confintesa Medici Sicilia e Confintesa Sanità Sicilia): incontro sindacale per la stabilizzazione dei Medici Precari del 118 siciliano.
Si è svolta oggi, 04/11/2020, presso l’Assessorato della Salute a Piazza Ottavio Ziino, a Palermo una riunione sindacale con le OO.SS per l’inizio dell’iter di stabilizzazione dei medici a contratto del 118 della regione Sicilia. L’incontro fortemente voluto dallo On. Edy Tamajo e reso possibile dall’Assessore Avv. Ruggero Razza ha posto le basi per una stabilizzazione di tutti quei medici che già da anni lavorano a bordo dei mezzi del 118 siciliano. Un apprezzamento è giunto anche dal Prof. Toti Amato, Neo eletto Presidente dell’Ordine dei Medici di Palermo.
“Avevamo già scritto altre volte su questo delicato tema, essendo già in piena pandemia, non era e non è pensabile che nel mondo dell’emergenza urgenza siciliano esista una tale dicotomia tra colleghi garantiti da un CCNL di riferimento e colleghi alla mercé della dea bendata; è stata finalmente posta la prima pietra per una definitiva risoluzione a questo annoso e delicato problema della sanità siciliana; non ci rimane che ringraziare l’Assessore Razza e l’Onorevole Tamajo per il loro indispensabile contributo in questa delicata vicenda”, così dichiarano Renato Agugliaro, Segretario Regionale Confintesa Medici Sicilia e Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia.
Comunicato stampa
Palermo, 04/11/2020
Commenti recenti