Amato (Confintesa Sanità Palermo): congratulazioni al nostro candidato, Gianfranco Episcopo per il risultato ottenuto nelle elezioni OPI di Palermo.
La differenza nel modo di operare, di porsi, la serietà, la professionalità alla fine portano i loro frutti, così è stato per Confintesa Sanità durante le recenti elezioni dell’ordine professionale infermieri – OPI di Palermo, in cui la lista appoggiata da Confintesa ha fatto l’ampliane degli eletti, in cui il Dirigente Sindacale Dr. Gianfranco Episcopo è stato il quinto tra gli eletti.
“Mi complimento con Episcopo per il risultato ottenuto durante queste elezioni, un risultato che dimostra che il nostro operato, il nostro modo di essere professionisti nel lavoro e nel sindacato fa la differenza, è finito il periodo delle chiacchiere e delle false promesse, la serietà e la coerenza adesso la fanno da padrone; naturalmente un plauso va anche agli altri componenti della lista”, così dichiara Domenico Amato, Segretario Provinciale Confintesa Sanità Palermo.
Comunicato Stampa
Palermo, 05/10/2020
Commenti recenti